CoopVoce: in regalo l’offerta ChiamaTutti Start+ a chi acquista Honor 6A

0 8

Da qualche giorno a questa parte, per tutto aprile salvo eventuali proroghe, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce da la possibilità di attivare un’offerta davvero niente male, dedicata ai soci Coop che stanno da tempo cercando un nuovo telefono dal costo estremamente vantaggioso. Procedendo infatti all’acquisto del buon e caro Honor 6A, proposto ad un costo alla portata di tutti e abilitando la promozione ChiamaTutti Start+, ci sarà anche un altro regalo.

CoopVoce

Il primo vantaggio è sicuramente rappresentando dal costo di acquisto di Honor 6A, il cui costo di listino di consueto ammonta a 159 euro ma che i soci Coop potranno portare a casa a soli 99 euro, mentre il secondo vantaggio è dato dai cinque mesi completamente gratis della promozione CoopVoce ChiamaTutti Start+.

Siamo davanti ad una promozione che, a soli 5 euro mensili, offre il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 200 minuti di chiamate;
  • 200 messaggi;
  • 2GB di Internet in 4G.

Con l’offerta i primi 5 mesi quindi saranno completamente gratuiti e sarà possibile, nello stesso lasso di tempo, usufruire di 1GB di traffico in più senza spendere neanche un centesimo. Successivamente l’opzione 1GB si andrà a rinnovare al prezzo di 2 euro mensili, da aggiungere ai 5 euro della tariffa base.

Cosa ne pensate di questa promozione di CoopVoce?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.