Disinstallare applicazioni da iTunes su iPhone X

0 6

Da poco avete acquistato il nuovo iPhone X di Apple o semplicemente vi è stato regalato e non sapete dove mettere le mani per disinstallare le app con iTunes? Non allarmatevi lettori di Mobileos, nella guida di oggi per aiutarvi in questo senso abbiamo deciso per l’appunto di proporvi come disinstallare app da iTunes su iPhone X seguendo un procedimento semplicissimo.

Disinstallare applicazioni da iTunes su iPhone X

E’ bene sapere che è possibile disinstallare senza alcun problema un’app anche affidandosi al noto software iTunes della Mela Morsicata.

Il procedimento, come già accennato qualche riga sopra, è molto facile ed eseguibile da tutti nel giro di pochissimi minuti. Le operazioni da mettere in atto sono le seguenti:

  1. In primis bisogna collegare il proprio iPhone X al PC e aprire iTunes qualora non si sia già aperto in automatico;
  2. Selezionate a questo punto l’icona del dispositivo che apparirà in alto a sinistra del software;
  3. Ora dalla lista che si aprirà automaticamente nella barra laterale, selezionate la voce App;
  4. Direttamente dalla schermata che verrà visualizzata a destra del programma, selezionate la X nella parte in alto a sinistra dell’app che si vuole realmente disinstallare, per aprire le cartelle basterà un doppio tap su di essa e il gioco è fatto;
  5. L’app incriminata sarà subito disinstallata e l‘iPhone X potrà godere di quello spazio in più guadagnato nello storage.

Come avete constatato voi stesso disinstallare applicazioni da iTunes su iPhone X è molto facile. Per problemi o domande non esitate a comunicarcelo. Un saluto dallo staff.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.