Inviare foto live su WhatsApp con iPhone X

0 10

iPhone X è sicuramente il dispositivo del momento. Nella guida odierna vi spieghiamo nel dettagliato come inviare foto live su Whatsapp con iPhone X. Un procedimento semplice e veloce alla portata di tutti.

iPhone X

Come molti di voi ben sapranno le Live Photo sono state implementate solo ed esclusivamente negli ultimi modelli iPhone usciti in commercio. Per chi non lo sapesse, si tratta di filmati di breve durata realizzati tramite delle foto in sequenza. Possiamo perfettamente dire che è più o meno l’equivalente di una semplice e amatissima GIF animata. Esse compaiono come delle immagini statistiche, ma effettuando una pressione di qualche secondo con il 3D Touch si animeranno. Tantissimi utenti tuttavia non sanno ancora come è possibile inviare affidandosi all’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Ecco come fare.

Come inviare foto live con WhatsApp

Senza alcun problema potete inviare le foto live direttamente con Whatsapp. Siamo davanti ad un procedimento più facile e veloce rispetto alla conversione in GIF. Andiamo quindi a vedere passo per passo come inviare foto live su Whatsapp.

  • Aprite Whatsapp e successivamente aprite la chat di vostro maggior interesse;
  • Tappate l’icona per inviare un allegato;
  • Selezionate la voce libreria foto o video;
  • Ora scorrete la galleria fino a quando non trovate la foto live di vostro interesse;
  • A questo punto tenete premuto sulla miniatura della foto – cosi da sfruttare pienamente il 3D Touch – non si aprirà l’anteprima;
  • Arrivati fino a qui trascinate il dito verso su;
  • Come per magia appariranno in automatico due voce. Selezionate l’opzione seleziona come Gif Animata e il gioco è fatto.

Come avete visto inviare foto live su Whatsapp con iPhone X è semplicissimo. Una soluzione facile e rapida da realizzare da chiunque.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.