iPhone 8 e 8 Plus: come inviare foto live su WhatsApp

0 9

Gli attuali top di gamma iPhone 8 e 8 Plus sono senz’altro due dispositivi molto discussi e in voga del momento ed è per questo che lo staff di Mobileos oggi ha deciso di dedicarle un altro interessante tutorial che potrebbe tornare utile a molti di voi. Vedremo fra poco come inviare foto live su Whatsapp con gli ultimi dispositivi di punta targati Apple.

iPhone 8 e 8 Plus

Come molti di voi saranno già a conoscenza le live Photo sono state implementate negli ultimi iPhone commercializzati. Per chi non lo sapesse, parliamo di brevissimi filmati realizzati tramite delle foto in sequenza. Possiamo perfettamente dire che siamo davanti più o meno ad una classica GIF Animata. Esse compaiono come immagini statiche, ma effettuando una leggera pressione su di esse con il 3D Touch si muoveranno. Tantissimi utenti ad oggi non sono a conoscenza che è possibile inviare il tutto facendo affidamento alla popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp. Ecco come fare.

Come inviare foto live con WhatsApp: vediamo come si fa

E’ tranquillamente possibile procedere all’invio di foto live su Whatsapp con il vostro iPhone 8 o 8 Plus. Potete procedere affidandovi al metodo che ora vi proponiamo, in quanto è il più veloce e facile di tutti.

Inviare le foto live direttamente con WhatsApp: ecco la procedura che va seguita

Potete inviare le foto live direttamente con Whatsapp. Siamo davanti ad un procedimento più facile e veloce rispetto a quello che prevede di convertire il tutto in Gif. Vediamo dunque come inviare foto live su Whatsapp.

  • Il primo passo da compiere consiste nell’aprire Whatsapp e aprire la chat che vi interessa;
  • Cliccate l’icona per inviare un allegato;
  • Selezionate la voce libreria foto o video;
  • A questo punto scorrete la galleria fino a quando non trovate la foto live che vi interessa di più;
  • A questo punto tenete premuto sulla miniatura della foto – cosi da sfruttare al 100% il 3D Touch – non si aprirà l’anteprima;
  • Arrivati a questo punto trascinate il dito verso l’altro;
  • Appariranno delle voci. Selezionate l’opzione seleziona come gif Animata.

Come avete visto la soluzione da noi proposta per inviare foto live su Whatsapp con il vostro iPhone 8 e 8 Plus è semplicissima. Per qualsiasi domanda o dubbio siamo qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.