iPhone X: come registrare una telefonata in maniera semplice e veloce

0 128

Uno dei top di gamma più discussi del momento è senza dubbio il nuovo iPhone X di casa Apple che fin dal proprio debutto ha riscosso un ottimo successo ottenendo un gran numero di vendite e tutto ciò non è altro che merito dell’ottimo design che offre e la strepitosa componentistica.

iPhone X

Qui sotto ora vedremo insieme come registrare una telefonata su iPhone X affidandoci ad un’apposita applicazione che fa tutto questo per voi. In circolazione ne esistono davvero tante ma noi vi proporremo la migliore di tutte.

Spesso e volentieri ci si imbatte in situazioni complicate dove è tassativo registrare le telefonate in arrivo. Potreste non essere contenti della chiamata avuta con un qualsiasi servizio di assistenza, allora avete la necessità di registrare la conversazione per avere una prova. Le motivazioni potrebbero essere diverse. Prima di vedere quale è la migliore applicazione per registrare una chiamata su iPhone X vi ricordiamo che il tutto è anche illegale dunque state molto attenti a ciò che fate e sopratutto con chi decidete di mettere in atto la registrazione.

Come registrare una telefonata su iPhone X: la migliore app

iPadio

iPadio è una validissima applicazione che vi permette in tutta facilità di registrare ogni tipo di chiamata sul vostro iPhone X. Siamo davanti ad un’app completamente gratuita che vi consigliamo vivamente di scaricare. iPadio è semplice da configurare e usare, permette di riprodurre tutte quante le registrazioni, cosi come scaricare, modificare a proprio piacimento o eliminare. E’ tra l’altro possibile procedere alla condivisione di ogni vostra registrazione con un’altra persona o persone. Potete scaricare l’app da questo indirizzo.

Il tutorial finisce qui. Se avete domande comunicatecelo subito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.