L’Apple iPhone SE 2 potrebbe deludere i tradizionalisti – ecco perché

0 23

Amanti di Apple iPhone SE, abbiamo alcune buone notizie e alcune brutte notizie per voi.

Le buone notizie? L’ultima voce dice che l’iPhone SE 2 potrebbe essere annunciato il prossimo mese. Questo è prima delle previsioni di un lancio di giugno al WWDC 2018.

Purtroppo, sembra che Apple abbia intenzione di abbandonare una delle funzionalità che hanno aiutato il telefono a fare appello ad alcune sezioni della base di fan di iPhone; il jack per le cuffie.

Con l’iPhone SE l’ultimo telefono cellulare sopravvissuto nel mantenere l’uscita audio.

Risultati immagini per iPhone SE

Le voci provengono dal blog giapponese Apple Macotakara (via 9to5Mac), che afferma che il sequel manterrà lo stesso display da 4 pollici e il design legacy di iPhone 5s.

Tuttavia, secondo il rapporto invece del chip A9 preso in prestito da iPhone 6s, l’iPhone SE presenterà il chip A10 Fusion rimasto da iPhone 7.

Avrà un pulsante Home con Touch ID e, naturalmente, ci sarà anche il supporto per Apple Pay tramite NFC.

La fonte del rapporto è un case maker, che sostiene anche che il telefono supporterà la ricarica wireless, che richiederebbe un involucro posteriore interamente in vetro. Troviamo quell’elemento meno probabile, ma sarebbe una piacevole sorpresa se Apple lo includesse.

Non ci sono parole sulle telecamere, ma sembra che l’SE 2 abbia una fotocamera a obiettivo singolo simile ai recenti modelli di iPhone 7 o iPhone 8.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.