Migliore app per trovare distributori benzina su Galaxy S9 e S9 Plus

Le applicazioni ormai accompagnano da tempo la nostra vita e possono tornare utili da un momento all’altro. In questo richiestissimo tutorial vedremo quella che per noi è considerata una delle migliori applicazioni che rendono la vita di gran lunga più semplice a qualsiasi automobilista se avete uno dei nuovi top di gamma S9 e S9 Plus di Samsung, consentendogli di trovare i distributori di benzina vicini alla loro posizione e di risparmiare sui rifornimenti sapendo in anticipo il costo del carburante, e potendo cosi scegliere quello al minor prezzo.

Migliore app per trovare distributori benzina su Galaxy S9 e S9 Plus

Andiamo a dare uno sguardo alla migliore applicazione per trovare distributori più interessanti sul vostro Galaxy S9 e S9 Plus. Il tutto ovviamente potete scaricarlo dal Play Store di Google.

La migliori app per trovare distributori benzina su S9 e S9 Plus

Prezzi Benzina – GPL e Metano

Sicuramente ci troviamo davanti ad una delle migliori applicazioni mobile della categoria, consente in tutta facilità di scegliere il carburante che vi serve, in base al GPS, vi fa vedere tutti quanti i distributori vicini alla vostra posizione e i costi per litro alle pompe. L’applicazione per il momento è completamente gratuita, e una volta scelto il distributori di vostro interesse, si potrà raggiungere la sua posizione tramite il vostro navigatore preferito. Il servizio è strettamente collaborativo: il che significa che migliora tramite ogni segnalazione che viene fatta da qualsiasi utente, che potrete inserire a sua volta il costo rilevato alla pompa e votare il distributore utilizzato per rifornire di benzina la propria auto.

Potete scaricare l’app a questo indirizzo. Ne conoscete altre affidabili? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *