ASUS ZenFone 3 Zoom (ZE553KL) ricevete ufficialmente l’aggiornamento ad Android Oreo

0 64

I possessori del buon e caro ZenFone 3 Zoom di Asus finalmente possono gioire. Il dispositivo, conosciuto nel nostro paese con il nome di ZenFone Zoom S, da qualche ora ha ufficialmente iniziato a ricevere il nuovo sistema operativo Oreo in versione 8.0.

ASUS ZenFone 3 Zoom

Entrando nello specifico, l’annuncio è stato dato direttamente sul forum ufficiale, dove l’azienda di origini taiwanesi ha riportato le più importanti novità integrate grazie al nuovo update identificabile con la build WW_V80.20.179.40. A causa di questo aggiornamento – stando a quanto dichiarato dalla stessa Asus – lo storage interno diminuirà un po’. Per questo semplice motivo è vivamente consigliato eseguire un bel backup dei dati su scheda SD prima di procedere all’installazione.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

Aggiornamento ad Android Oreo. La memoria interna diminuirà leggermente, si prega di eseguire il backup di tutti i datti sulla scheda SD prima dell’aggiornamento.
Rimosse diverse app di default. Si prega di fare riferimento al sito internet ufficiale (Minmove, Photocollage, Do It Later)
Cambiata la gesture per l’accesso all’app drawer con uno “Swipe Up”
Come sempre, l’aggiornamento verrà distribuito in maniera graduale su tutti i dispositivi compatibili.

Come accade in questi casi, il nuovo update verrà rilasciato gradualmente su tutti i dispositivi compatibili. 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.