Come bloccare contatti su Facebook Messenger da smartphone Android

0 46

Nel tutorial che abbiamo deciso di proporvi oggi vediamo come bloccare contatti su Facebook Messenger da smartphone Android seguendo una semplice procedura.

Come bloccare contatti su Facebook Messenger da smartphone Android

Se avete intenzione di bloccare contatti su Messenger dopo essere stati letteralmente assilati più volte e dopo aver avvisato di non importunarvi, allora la guida di oggi fa proprio al caso vostro. Vi spiegheremo come bloccare un qualsiasi contatto su Messenger tramite il vostro smartphone Android. Bloccare una persona in chat sta a significare che quest’ultima potrà più assolutamente ne chiamarvi ne mandarvi messaggi sull’app ma potrà tuttavia continuare a visualizzare i vostri post messi nel diario perché ovviamente è fra le vostre amicizie. In quel caso, non dovrete far altro che bloccarlo direttamente su Facebook.

Vi ricordiamo che quando bloccate una persona, anche voi non potrete più contattarla ne’ tanto meno visualizzare il suo stato online o l’ultimo accesso fatto. Andiamo dunque a vedere come bloccare contatti su Facebook Messenger da smartphone Android.

Come bloccare contatti Facebook Messenger su Android

Su sistema operativo Android la procedura da seguire per bloccare un contatto su Facebook Messenger è semplicissima. Logicamente, aprite prima di tutto l’applicazione e aprite la conversazione della persona che avete intenzione di bloccare, ora bisogna premere l’icona della i che rimane in alto a destra vicino al nome profilo e scorrere fino a quando non si trova la voce Blocca. Nella nuova pagina avrete la possibilità di bloccare il contatto su Facebook o su Messenger questo sta a voi deciderlo. Nel caso di messenger tappate sulla dicitura Blocca i messaggi da – nome – spostando semplicemente la levetta su On.

Bloccare contatti su Facebook Messenger da smartphone Android come avete visto voi stesso è molto facile. Un procedimento banale adatto a tutti. Se riscontrate difficoltà siamo qui appositamente per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.