Come fare screenshot su Huawei Y6 2018

1 62

Nel tutorial che la redazione di Mobileos ha deciso di proporvi oggi vediamo come fare screenshot su Huawei Y6 2018. Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per mettere in atto una miriade di operazioni. Le prime sicuramente sono quelle di messaggiare su app di messaggistica istantanea, in primis Whatsapp, oppure di navigare sul web o nei vari social in circolazione. E’ proprio in questi precisi casi che, spesso e volentieri, si sente l’obbligo di fare immediatamente uno screenshot sul proprio terminale.

Come fare screenshot su Huawei Y6 2018

Acquisire la schermata del proprio smartphone è molto facile. Qui sotto ora vi suggeriremo la soluzione più semplice di tutte per catturare il display del vostro Y6 2018.

Sottolineiamo da subito che esistono molti metodi per fare uno screenshot, considerando che il tutto è possibile anche tramite l’uso di app di terze parti scaricabili tranquillamente dallo Store, ma nelle righe qui sotto riporteremo solamente la soluzione più facile e immediata, cosi nessuno riscontrerà problemi.

Lo screenshot è possibile farlo in qualsiasi momento, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche all’interno di un qualsiasi gioco o applicazione. Ma ora basta continuare a discutere del più e del meno e vediamo come fare uno screenshot sul dispositivo di Huawei, cosi da poter condividere quanto fotografato sui social con parenti e amici.

Come fare screenshot su Huawei Y6 2018

  1. Virate la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate per davvero mettere in atto lo screenshot;
  2. Premete in contemporanea i pulsanti volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i pulsanti;
  4. Recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete notato acquisire una schermata sul terminale di Huawei è facilissimo. Una volta acquisita l’immagine potrete condividerla su applicazioni come Whatsapp, Facebook, Instagram ecc…

Se seguendo la guida da noi oggi proposta riscontrate problemi di varia natura scriveteci senza problemi.

1 Commento
  1. Davide

    Ho provato a fare uno screenshoot come dite nella guida ma devo corregervi:
    lo screenshoot si ottiene premendo tasto accensione insieme al tasto volume in giù, mentre tasto accensione insieme volume in sú si ottiene la registrazione del video compreso l’audio.
    Appena sperimentato ecco perché lo so’.
    In fede.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.