Come salvare bozze su Instagram con il vostro smartphone

0 213

Oggi dedicheremo la guida a Instagram e nello specifico vedremo come salvare bozze sul social delle foto con il vostro smartphone. Per tantissimo tempo Instagram ha avuto un problema che ha fatto storcere il naso a molti e parliamo del fatto che non era disponibile uno spazio apposito alle bozze delle foto da pubblicare in un secondo momento dopo le varie modifiche del caso. Bisogna infatti tassativamente editare e pubblicare al tempo stesso.

Come salvare bozze su Instagram con il vostro smartphone

Dopo aver capito di una mancanza cosi importante, Instagram finalmente ha introdotto la possibilità di salvare le bozze del proprio lavoro, un qualcosa di eccellete in particolare per chi gestisce il profilo aziendale di una società. Ora qui sotto vi mostriamo il procedimento da seguire per poter salvare le bozze su Instagram in maniera facile e rapida.

Come salvare una bozza su Instagram

La procedura è molto facile:

  • Fate prima di tutto una foto o selezionatene una dall’app Instagram, cosi da creare un post;
  • Applicate un qualsiasi filtro a vostro piacimento o qualche modifica tramite l’editor offerto dalla stessa app;
  • Per effettuare il salvataggio della bozza, cliccate sulla freccia in alto a sinistra per tornare indietor in qualunque momento prima di pubblicare;
  • Cliccare su salva bozze per confermare l’intera operazione;
  • La bozza cosi salvata si potrà recuperare tranquillamente quando lo riterrete più opportuno dalla galleria di Instagram e l’immagine corrispondente sarà in una sezione dedicata che prende per l’appunto il seguente nome: Bozze;
  • Arrivati a questo punto potrete completare con calma il vostro post e pubblicarlo quando lo riterrete più opportuno.

Come visto cari lettori di Mobileos, salvare bozze su Instagram è facilissimo. Se avete qualche problema nel seguire la nostra guida siamo qui per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.