Come sincronizzare contatti Outlook con iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X tramite iTunes

0 8

L’iPhone è uno dei dispositivi più apprezzati in tutto il mondo ed è per questo che oggi siamo qui a proporre un altro interessantissimo tutorial in merito. Vedremo come da titolo come Come sincronizzare contatti Outlook con iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X tramite iTunes seguendo una procedura molto facile perfetta per tutti.

Come sincronizzare contatti Outlook con iPhone

Ogni dispositivo di casa Apple vi consente di sincronizzare i contatti di Outlook tramite diversi metodi. In questa guida vi proporremo uno dei più semplici, ovvero la sincronizzazione via iTunes. Sincronizzare i contatti è molto importante perché serve a recuperare eventuali contatti persi che avevate memorizzato nel vostro account Outlook. Andiamo al sodo.

Sincronizzare i contatti con iTunes: ecco che procedimento seguire

Il noto software iTunes per computer è sempre al centro dell’attenzione. Esso vi consente di sincronizzare app di ogni genere, immagini, filmati e contatti su tutti i vostri dispositivi della Mela Morsicata. Tutto ciò di cui avete veramente bisogno è il vostro iPhone e il computer con iTunes aggiornato all’ultimissima versione rilasciata. Ecco i passi da seguire che sono davvero molto facili.

  1. Aprite iTunes sul computer;
  2. Collegate il vostro iPhone al PC affidandovi ad un tradizionale cavo Lightning;
  3. Ora tappate sull’icona relativa al melafonino;
  4. Tappate sulla voce info nel menu’ di sinistra;
  5. Spuntate l’opzione seguente: Sincronizza contatti con;
  6. Dal menu’ a tendina che vi apparirà optate per Outlook;
  7. In conclusione non vi rimane altro che tappare su Applica e il gioco è fatto.

Fatto questo, ogni contatto presente su Outlook verrà sincronizzato sul vostro iPhone e ogni volta che lo ricollegherete ad iTunes verranno aggiornati in automatico.

Sincronizzare contatti Outlook con iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X tramite iTunes è una procedura semplicissima. Se avete qualche dubbio siamo qui per darvi una mano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.