Creare collegamenti per contatti importanti Whatsapp su Android

0 49

Whatsapp ad oggi è sicuramente considerata da tantissime persone una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Ci troviamo di fronte ad una super applicazione che con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata sempre di più diventando pressoché perfetta. Nel tutorial di oggi, a gran richiesta, lo staff di Mobileos ha deciso di proporvi una breve ma dettagliata guida su come creare collegamenti per contatti importanti Whatsapp sul vostro smartphone Android.

Creare collegamenti per contatti importanti Whatsapp su Android

Il procedimento da seguire per creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp è molto semplice adatto a chiunque, anche a chi di tecnologia non ha cosi tanta esperienza.

Se si chatta sempre con le stesse persone, vale la pena creare un piccolo ed efficace collegamento rapido sul display del vostro smartphone Android per i contatti più importanti, quelli con cui si messaggia ogni giorno.

Su sistema operativo Android, questo trucco di cui vi stiamo parlando è semplicissimo e basta premere a lungo sul gruppo o sul nome dell’utente di cui si vuole creare un collegamento per poi infine optare per la voce crea shortcut.

Come avete visto creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp per Android è facile. Per problemi nel seguire la guida o se avete delle semplici domande scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche