Galaxy S7 e S7 edge: Samsung inizia il rilascio di Oreo dal Regno Unito

0 12

Se tra le mani vi ritrovate gli ex dispositivi di punta S7 e S7 Edge di Samsung la notizia di oggi fa proprio al caso vostro: dopo un’attesa che sembrava non terminare mai, l’azienda ha ufficialmente avviato il rilascio di Oreo 8.0.

Samsung Galaxy S7

L’update distribuito tramite la classica modalità OTA è iniziato di recente dal Regno Unito, sia per i terminali non brand che brandizzati, e porta le versioni del firmware  a G930FXXU2ERD5 e G935FXXU2ERD5 rispettivamente per S7 e S7 Edge in UK; Oltre a trovare tutte le nuove funzionalità che porta di suo il nuovo sistema operativo di Google inoltre sono state incluse le ultime patch di sicurezza di aprile 2018.

Infine, ora come ora non abbiamo nessuna notizia sul rilascio dell’aggiornamento in altre località e sopratutto sul territorio italiano, ma come da tabella di marcia presto arriverà anche qui da noi: la stessa Samsung recentemente aveva comunicato di voler rendere disponibile Oreo 8.0 globalmente verso metà maggio. Vedremo se sarà cosi oppure no. Vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.