Honor 9 si aggiorna con importanti novità: ecco tutti i dettagli

0 41

Honor 9 da qualche ora in Italia sta ufficialmente ricevendo un nuovo aggiornamento. Il dispositivo passa cosi alla versione B364 e va ad implementare la possibilità di sbloccare il terminale affidandosi alla tecnologia del riconoscimento del viso, oltre alle patch di sicurezza di aprile.

honor 9

La nuova release software è in fase di distribuzione in Italia tramite la classica modalità OTA e pesa 632MB motivo per cui vi consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI. Gli utenti interessati a sfruttare la nuova funzionalità possono senza alcun problema fare un controllo per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti, seguendo questo facile e rapido percorso: Impostazioni > Aggiornamenti del sistema > Verifica aggiornamenti.

L’arrivo di questo nuovo aggiornamento rende ancora più completo l’Honor 9, anche dopo il debutto del successore Honor 10.

Chi di voi ha già aggiornato il proprio Honor 9? Avete per caso trovato qualche altra importante novità? A voi la parola lettori di Mobileos.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.