Moto Z3 Play in arrivo a Giugno?

0 27

Il telefono Moto Z3 Play potrebbe essere imminente, con le notizie che l’azienda sta pianificando un evento di lancio per il 6 giugno.

Un invito “save the dati” inviato ai media questa settimana mostra un’immagine di uno smartphone sconosciuto. Potrebbe trattarsi dell’arrivo del Z3 Play, visto che il suo predecessore (Z2 Play) è arrivato all’incirca nello stesso periodo dell’anno scorso.

Considerando che gli smartphone G6 ed E5 sono già stati annunciati, è molto probabile che lo Z3 Play sarà al centro dell’attenzione durante l’evento in Brasile (via GSMArena).

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che Z3 Play utilizzerà il processore Snapdragon 636 e 4 GB di RAM e la batteria non rimovibile da 3.000 mAh per alimentare il display 18: 9 da 6 pollici.

Avrà una doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel e 8 megapixel, accompagnata da una fotocamera frontale da 5 megapixel. Naturalmente, il telefono avrà gli stessi piedini di connessione Moto Mods associati ai telefoni serie Z.

I rendering che sono emersi a marzo hanno rivelato che il sensore di impronte digitali è stato spostato sul lato del dispositivo. Sfortunatamente, non c’è spazio per un jack per cuffie da 3,5 mm.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.