Scaricare foto da Instagram tramite app su smartphone Android

0 42

Per l’ennesima volta la guida di oggi abbiamo deciso di dedicarla a Instagram. Ora passo per passo per vedremo come scaricare foto da Instagram tramite app su smartphone Android.

Instagram è sicuramente uno dei più grandi social network in circolazione in ambito fotografico che consente di scattare e condividere i propri filmati o foto con una rapidità ed una semplicità incredibile. Ma quando si tratta di parlare di dover effettuare il download di foto Instagram su sistema operativo Android, cosa bisogna fare? Be, non allarmatevi perché ora ve lo diciamo noi.

Scaricare foto da Instagram tramite app

Potete tranquillamente scaricare foto da Instagram tramite app su Android. Esistono moltissime applicazioni che vi permettono di farlo ma sicuramente una delle migliori è Pic Repost che consente di svolgere il tutto alla massima velocità senza perdere tempo.

Vi basterà aprire l’app Pic Repost, tappare l’icona di Instagram presente in alto a destra – che a sua volta farà aprire l’applicazione -, scegliere la foto da scaricare, tappare sui tre puntini in alto a destra e poi sulla voce copia link ed in conclusione tornare indietro all’app dove verrà successivamente incollato il link e scaricata l’immagine tramite il pulsante chiamato ”Paste & Download”.

Da evidenziare che eventualmente esiste anche una funzione di auto-download – che consente il download di foto in automatico una volta che si copia il link – ma risulta piena di difetti e dunque non è consigliata meglio sempre optare per il download delle foto manualmente.

Se non avete ben capito come scaricare le foto Instagram su Android con l’app da noi proposta non esitate a farcelo sapere cosi da aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.