Scaricare video Instagram su iPhone X

0 35

Instagram è senz’altro uno dei social più in voga al mondo. Uno dei limiti più grandi è la non possibilità di scaricare filmati e foto direttamente nella galleria del vostro melafonino. Dunque non esiste alcuna funzione di base dell’app stessa, ma per arginare il problema dovrete affidarvi obbligatoriamente ad app di terze parti.

Scaricare video Instagram su iPhone X

Scaricare video Instagram su iPhone X grazie ad un’ottima applicazione

Andiamo dunque a vedere insieme come fare a scaricare video Instagram su iPhone X grazie ad un’ottima app di terze parti, la migliore in circolazione. La funzione infatti, non viene garantita dall’app ufficiale, purtroppo. Niente panico comunque. Queste applicazioni sono sicurissime e non faranno altro che effettuare il download di filmati tramite il link che voi stesso fornirete.

Tra le altre cose, il procedimento che ora vedremo in questo tutorial, non è in alcun modo collegato alla funzione Save di Instagram. La funzione per salvare come preferiti i post. Abbiamo optato per una delle migliori applicazioni presenti sul Market di Apple che vi permette di scaricare i filmati da Instagram. Ecco quale è e come usarla.

InstDown

Una delle app migliori presenti sul vasto App Store, in quanto è interamente distribuita gratis e non obbliga per nessuna ragione al mondo l’utente a sottoscrivere abbonamenti di nessun tipo.

In primis dovete aprire l’app di Instagram ed aprire successivamente il post relativo al filmato che volete scaricare. Ora cliccate sull’icona delle opzioni, quella con i tre pallini, e tappate su Copia link. A questo punto aprite l’app InstDown scaricabile da qui e incollate il link copiato in precedenza.

In conclusione tappate sul bottone del download. Fatto questo il download inizierà in maniera del tutto automatica e il filmato verrà salvato in automatico all’interno della galleria.

Come visto non esiste nessuna funziona di base nell’app ufficiale. Ma grazie a questa eccellente applicazione che vi abbiamo proposto sarete in grado di effettuare il download di tutti i filmati che volete su Instagram, senza dovervi abbonare o fare prove gratis per un tot di tempo. Se nel seguire il tutorial avete difficoltà non abbiate paura a comunicarcelo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.