Come fare screenshot HTC Desire 12: la guida completa

0 26

Il tutorial di oggi è dedicato a tutti coloro che possiedono il buon HTC Desire 12. Siamo di fronte ad un dispositivo che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Nello specifico nella guida odierna vediamo come si esegue uno screenshot sul terminale appartenente al colosso taiwanese.

Come fare screenshot HTC Desire 12

Acquisire la schermata su HTC Desire 12 evidenziamo fin da subito è un gioco da ragazzi ed è per questo che siamo certi che seguendo il tutorial non riscontrerete alcun problema. Saper effettuare uno screenshot sul proprio smartphone HTC è molto importante magari vi serve una pagina web da mostrare, magari volete mostrare un record di un videogioco o una scherma di una qualunque applicazione o ancora la Home. Insomma, saper acquisire la schermata del proprio telefono può tornarvi utile per molteplici cose. Detto questo, basta parlare e andiamo al sodo.

Come fare screenshot su HTC Desire 12

  1. Andate sulle schermata in cui desiderate fare lo screenshot;
  2. Ora in simultanea premete il pulsante volume giù + tasto di accensione per un paio di secondi;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate immediatamente i pulsanti;
  4. Infine dovete andare in Galleria per trovare la schermata che avete appena prelevato e finish.

Eseguire uno screenshot su HTC Desire 12 come avete visto è facilissimo. Per qualunque dubbio o se avete difficoltà nel seguire un passaggio della guida non esitate a comunicarcelo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.