Come fare screenshot su OnePlus 6

0 30

Il OnePlus 6 è il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che da subito è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori grazie ad un design unico e un hardware che sinceramente parlando in pochi si possono permettere.

Come fare screenshot su OnePlus 6

Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di concentrarci per l’appunto sul nuovo OnePlus 6 proponendovi ogni singolo passaggio su come fare uno screenshot.

Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che sarà possibile fare uno screenshot in diverse circostanze, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche interamente ad un’app o un gioco. In poche parole, saper fare uno screenshot può tornare utile per tantissime cose questo è poco ma sicuro. Ma ora basta parlare e vediamo immediatamente come eseguire uno screenshot sul OnePlus 6, e dunque fotografare il display di OnePlus 6, cosi da avere poi la possibilità di condividere quanto catturato sui vari social con parenti o amici.

Come fare screenshot su OnePlus 6

  • Il primo passo da compiere consiste nel recarvi sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  • Ora in contemporanea premete Volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  • Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  • In conclusione andate nella galleria del vostro smartphone per trovare la schermata che avete appena prelevato.

Come avrete sicuramente notato acquisire lo schermo di OnePlus 6 è stato davvero semplice. Se riscontrate problemi o avete domande scriveteci senza porvi problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.