Come fare screenshot Wiko View 2 e View 2 Pro

0 25

Wiko View 2 e View 2 Pro sono due dispositivi svelati da non molto da parte della casa produttrice francese che fin da subito hanno riscosso un ottimo successo. Se nella vostra vita non avete mai preso in mano un terminale Wiko sicuramente inizialmente vi sembrerà difficile fare uno screenshot. Nel tutorial di oggi per questo vedremo come fare screenshot proprio sui nuovi Wiko View 2 e View 2 Pro.

Come fare screenshot Wiko View 2 e View 2 Pro

Ogni giorno si usa il telefono per molte operazioni come navigare su Internet o sui vari social. Proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente l’obbiglo di fare subito uno screenshot.

Acquisire la schermata del proprio telefono è facile e si può fare in moltissimi metodi anche con app di terze parti disponibili sullo Store. Nelle righe qui sotto vedremo comunque il metodo più facile di tutti, cosi nessuno avrà problemi nel seguirlo.

Uno screenshot si può fare in qualunque momento, non solo sulla schermata principale del terminale anche dentro una qualunque applicazione o un gioco per mostrare il proprio record e non solo. Ma ora andiamo a vedere come acquisire lo schermo del Wiko View 2 o View 2 Pro, cosi da poterlo condividere poi sulle varie app di messaggistica istantanea o social, con parenti o amici.

Fare screenshot su Wiko View 2 e View 2 Pro: ecco come fare

  • Il primo passo che dovete compiere è molto facile. Vi basta recarvi sulla schermata in cui volete effettuare lo screenshot;
  • Ora in contemporanea non dovete far altro che premere Volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  • Appena sentite un piccolissimo suono e vedete sullo schermo del vostro telefono una brevissima animazione rilasciate i tasti;
  • Infine andate in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come notato catturare il display dei terminali di Wiko è molto semplice. Se avete dei problemi leggendo la guida o delle domande lo staff di Mobileos è pronto ad ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.