Come migliorare la qualità audio su Galaxy S9 e S9 Plus

0 96

Due dispositivi gettonati di quest’ultimo periodo sono sicuramente gli attuali top di gamma S9 e S9 Plus di casa Samsung ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle un breve ma interessante tutorial. Qui sotto ora vedremo come migliorare la qualità audio sui dispositivi di punta dell’azienda coreana.

Come migliorare la qualità audio su Galaxy S9 e S9 Plus

Ormai da qualche anno a questa parte la tecnologia ha senz’altro fatti passi da gigante e a migliorare è stata logicamente anche la qualità dell’audio dei tantissimi smartphone Android presenti in circolazione, in questo caso di S9 e S9 Plus davvero performanti, ma se volete migliorare ulteriormente questo aspetto sul vostro terminale targato Samsung allora potete sicuramente provare senza alcun problema una delle moltissime applicazioni sviluppate proprio per questo scopo, ad esempio avete mai sentito parlare di Musica VolumeEQ, disponibile gratis sul Play Store? Scaricatela e vedrete come la qualità audio del vostro smartphone Samsung migliorerà a vista d’occhio. Utilizzate le cuffie per i migliori risultati. Il tutto funziona perfettamente con la maggior parte dei lettori musicali.

Ecco come usare l’app:

  • Premete a lungo sulla schermata iniziale per aggiungere musica Volume EQ Widget;
  • Put cuffie;
  • Accendere il lettore musicale e riprodurre il vostro brano preferito;
  • Premere il pulsante Music Volume EQ Widget e regolare il livello del suono e la frequenza;
  • Per salvare premere il pulsante preset personalizzati – Salva predefinito nella lista e il nome del tipo di preset. Per rimuovere preset, premere a lungo il nome predefinito ed eliminare;
  • In conclusione, per chiudere l’app e rimuovere dalla barra di stato premere a lungo il tasto di accensione dell’app stesso.

Migliorare la qualità audio su Galaxy S9 e S9 Plus con l’app proposta è facile. Se non avete capito qualche passaggio scriveteci. Un saluto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.