Come scaricare brani gratuitamente su iPhone X grazie ad un’apposita app

0 79

Da poco siete entrati nel fantastico mondo di Apple acquistando il nuovo top di gamma iPhone X ma non sapete come scaricare brani? Non preoccupatevi più di tanto lettori di Mobileos, nella guida che abbiamo deciso di proporvi oggi vedremo passo dopo passo come scaricare brani gratuitamente su iPhone X affidandoci ad un’apposita app molto facile da utilizzare.

Come scaricare brani gratuitamente su iPhone X

Se volete scaricare musica dal vostro iPhone senza dovervi per forza affidare a servizi come Spotify o Apple Music per una questione pratica di risparmio di denaro e di dati cellulare, perché non tutti possono permettersi di pagare un abbonamento per la musica in streaming, vi consigliamo di continuare a leggere quanto ora riporteremo qui sotto.

Per fortuna esistono diverse applicazioni molto interessanti per scaricare brani gratuitamente sul vostro iPhone X. Una delle migliori è senza dubbio Total Downloader che potete scaricare dal seguente indirizzo.

Total Downloader spiegato molto brevemente non è altro che un ottimo file manager integrato, perfetto per effettuare il download di musica gratis su iPhone X. La peculiarità principale sta nel fatto che si possono scaricare tutti i i tipi di file. Dunque è perfetto per effettuare il download di brani oppure filmati direttamente prelevandoli dal popolarissimo YouTube.

Per scaricare i video da YouTube con Total Downloader basterà cercare il filmato di vostro interesse e verrà domandato in automatico di scaricare quel preciso file. Oppure potete scaricare qualsiasi tipo di file .mp3.

In conclusione, per poter riprodurre i file scaricati basterà fare l’accesso al file manager integrato e il gioco è fatto. Nella sezione File e nella cartella Download sono presenti tutti i file che avete scaricato.

Ecco a voi come scaricare brani gratuitamente su iPhone X grazie ad un’apposita app. Per eventuali problemi o dubbi siamo qui per questo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.