Huawei P10 Lite brand Vodafone si aggiorna ad Oreo 8.0 sul territorio italiano

0 108

Finalmente una notizia positiva per chi possiede un P10 Lite italiano. Da qualche ora, infatti, è ufficialmente iniziata la distribuzione di Oreo 8.0 sul terminale di Huawei sotto l’operatore Vodafone. Questo aggiornamento è identificabile con il numero 8.0.0.363(C02).

Huawei P10 Lite brand Vodafone

Qui sotto potete immediatamente dare uno sguardo al changelog ufficiale:

“EMUI 8.0 non include solo l’ultima versione di Android (8.0), ma offre anche molte funzioni e miglioramenti che rendono il dispositivo più intuitivo, veloce, sicuro. Consigliamo di eseguire l’aggiornamento adesso.
[Caratteristiche]

Funzioni Smart Un nuovo Tasto Menu veloce per eseguire le operazioni di uso frequente da qualsiasi punto dello schermo. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente. Occorrerà semplicemente tenere premuto sull’icona da mostrare nel menu delle scelte rapide.
Più veloce Le ottimizzazioni basate sull’AI (Artificial Intelligence) offrono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.
Più sicuro Prova la protezione avanzata per il tuo sistema e i tuoi dati attraverso i nuovi aggiornamenti sulla sicurezza del sistema.
[Maggiori dettagli]

I suggerimenti intelligenti ti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. I consigli verranno visualizzati in scenari di utilizzo specifici, in modo da offrirti il massimo supporto nell’utilizzo delle funzioni del dispositivo.
Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.
Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva.
La Galleria include la funzione cestino che manterrà le foto eliminate fino a 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto.
La Gestione del telefono è stata semplificata per operare più facilmente con il dispositivo. I tempi della Pulizia standard sono stati ridotti e la Pulizia avanzata risulterà ancora più avanzata.
Il dispositivo riuscirà a connettersi a due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ad esempio ad un braccialetto e un dispositivo Bluetooth dell’auto.”

Sicuramente ci troviamo di fronte ad un update abbastanza consistente, che va ad implementare diverse novità e migliorie che faranno più che comodo nell’uso quotidiano. Il peso complessivo dell’aggiornamento ammonta a 2,528GB, dunque vi consigliamo di procedere con il download solo ed esclusivamente se siete connessi ad una rete WI-FI.

Da qualche ora, quindi, in maniera graduale la nuova interfaccia EMUI 8.0 è in fase di distribuzione su tutti i P10 Lite brand Vodafone, sperando che questa venga rilasciata subito anche su altre varianti del device.

Chi di voi lettori di Mobileos ha già ricevuto l’aggiornamento sul proprio Huawei P10 Lite? Il box dei commenti presente qui sotto vi aspetta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.