Huawei P20 Lite si aggiorna: novità importanti introdotte!

0 82

Il tanto amato P20 Lite di casa Huawei da qualche ora si sta ufficialmente aggiornando. Grazie al nuovo aggiornamento, disponibile come al solito via OTA anche sul territorio italiano per i device no brand, la casa produttrice cinese ha implementato molte novità tra cui spiccano migliorie della sicurezza Android con le patch di sicurezza di maggio e migliorie inerenti alla funzionalità di sblocco col sorriso e in condizioni di scarsa illuminazione.

L’update ha un peso totale di 252MB ed è identificabile con la build: ANE-KX1 8.0.0.135 (C432). Qui sotto il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.

Come succede per tutti gli altri update, anche in questo caso la distribuzione avverrà gradualmente e andrà a coprire la totalità dei dispositivi compatibili nei prossimi giorni e settimane.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.