Huawei P20 Lite si aggiorna: novità importanti introdotte!

0 114

Il tanto amato P20 Lite di casa Huawei da qualche ora si sta ufficialmente aggiornando. Grazie al nuovo aggiornamento, disponibile come al solito via OTA anche sul territorio italiano per i device no brand, la casa produttrice cinese ha implementato molte novità tra cui spiccano migliorie della sicurezza Android con le patch di sicurezza di maggio e migliorie inerenti alla funzionalità di sblocco col sorriso e in condizioni di scarsa illuminazione.

L’update ha un peso totale di 252MB ed è identificabile con la build: ANE-KX1 8.0.0.135 (C432). Qui sotto il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.

Come succede per tutti gli altri update, anche in questo caso la distribuzione avverrà gradualmente e andrà a coprire la totalità dei dispositivi compatibili nei prossimi giorni e settimane.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche