Offerta TIM: si continua tentare i clienti Iliad con Seven IperGo a soli 7 euro

0 677

Da qualche ora ha ufficialmente preso il via una nuova ed intrigante campagna winback di TIM, interessata prevalentemente a riacquisire qualche ex cliente ricaricabile che nel frattempo ha preso la decisione di passare al nuovo operatore Iliad, sbarcato da poco in Italia.

Offerta TIM

Entrando nello specifico, per tutti gli ex clienti che a loro tempo hanno lasciato il consenso commerciale TIM propone l’ottima promozione Seven IperGo, conosciuta da tempo anche con il seguente nome: Seven Extra 30GB. Al prezzo irrisorio di 7 euro mensili, l’offerta offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Messaggi illimitati;
  • 30GB di Internet in 2G, 3G e 4G.

Al momento non è previsto alcun costo di attivazione della promozione e sono inclusi nel costo i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo Tim Base e chat. In particolare quest’ultimo vanta un costo di 2 euro al mese, azzerato se viene tenuta l’offerta speciale. L’opzione Chat invece permette di consumare alcun GB per quanto riguarda il  traffico effettuato su diverse app di messaggistica come: WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat.

La promozione di TIM è attivabile solo da coloro che ricevono l’SMS da parte del reparto commerciale di TIM, e solo sul numero che riceve l’SMS. Come accade per tutte quante le offerte TIM rammentiamo che il prezzo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso, anche se in diverse circostanze può essere proposta a 10 euro con all’interno un traffico del valore sempre di 10 euro.

Cosa ne pensate della nuova offerta Seven IperGo di TIM? Ci fareste un pensierino?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.