PosteMobile Creami Extra Wow 30 GB a 10 euro, ecco chi può beneficiarne

0 42

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, evidenziando che ancora di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, qualche cliente di Poste Italiane in possesso di una PostePay Evolution o Postepay potrebbero ricevere ben presto un coupon, utilizzabile entro il 4 luglio 2018, per poter attivare una delle promozioni più allettanti di sempre di PosteMobile.

PosteMobile Creami Extra Wow 30 GB

La promozione, come da titolo PosteMobile Creami Extra Wow 30GB, mette a disposizione il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • Messaggi illimitati;
  • 30GB di Internet in 4G a soli 10 euro mensili, sia con la portabilità del numero da un altro operatore sia attivando semplicemente una nuova carta SIM. 

Al prezzo mensile va aggiunto quello necessario nell’acquisto della SIM, pari a 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

La promozione dovrebbe essere affiancata da una Promo Ricarica Postepay, che prevede 1 euro di credito telefonico bonus per ogni operazione di ricarica ricevuta sulla propria carta Postepay. Risultano essere esclusi i trasferimenti P2P, i bonifici, i postagiro e le ricariche che non prevedono alcuna commissione, con un massimo di 5 euro mensili, fino al 31 maggio del prossimo anno.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che il traffico utilizzabile sul territorio europeo dovrebbe essere di 2,73GB, con un addebito di 0,71 centesimi di euro ogni MB aggiuntivo.

Cosa ne dite dell’offerta PosteMobile Creami Extra Wow 30 GB? Potrebbe interessarvi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.