Telegram: attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen dal proprio smartphone Android

0 30

Come ben saprete una delle app di messaggistica istantanea rivali di Whatsapp è senza dubbio Telegram che addirittura da moltissime persone è considerata ancora meglio. Per questo oggi ci sembrava doveroso dedicarle un tutorial e tra poco qui sotto vi spiegheremo passo per passo una semplice procedura su come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla Homescreen su Telegram dal proprio smartphone Android.

Come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen su

Se utilizzate tantissimo Telegram per restare a stretto contatto con i vostri amici, può tornare comodo avere le notifiche pop-up in modo da poter rispondere rapidamente senza per forza dover aprire Telegram andando cosi a risparmiare anche del tempo prezioso.

Sull’applicazione Telegram per sistema operativo Android, dovete andare su Impostazioni, Notifiche e suoni, Notifiche popup e impostare l’opzione Mostra sempre o eventualmente solo quando il display del telefono è acceso ancora solo se spento.

Il tutorial è già finito. Come constatato attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen su Telegram dal proprio smartphone Android è molto facile. Per problemi o domande non abbiate timore e scriveteci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.