Tre permette a chi ha l’ottima offerta Play GT7 di regalarla a un amico

0 22

Da qualche ora ha ufficialmente preso il via la nuova ed interessante iniziativa promozionale di Tre Italia, valida fino al 1 luglio salvo proroghe, dedicata in particolare ad utenti selezionati direttamente dal reparto commerciale che hanno attiva l’ottima promozione Play GT7.

Promozione Tre Italia

Grazie ad un messaggio con tanto di coupon, gli utenti selezionati da Tre Italia potranno decidere se regalare o meno la loro stessa promozione a un amico che ha intenzione di portare il proprio numero di telefonia mobile in Tre. La promozione, dopo le recenti rimodulazioni delle promozioni Tre, offre il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 22GB di traffico Internet in 3G a 7.60 euro al mese.

Tra le altre cose come al solito è logicamente previsto un prezzo di attivazione della promozione che ammonta a 9 euro, ai quali va aggiunto il prezzo di acquisto della nuova scheda SIM, che cambia a seconda dei rivenditori. L’opzione 4G è in promozione gratuita fino al 31 dicembre 2018 e solo dopo andrà a rinnovarsi al prezzo irrisorio di 1 euro al mese.

Il codice coupon presente nel messaggio lo può usare anche l’utente che ha ricevuto l’SMS da Tre ma dovrà essere usato per attivare una nuova SIM con portabilità contestuale del numero da un altro gestore.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Tre Italia?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.