Wind: l’offerta Smart 7 Easy 30 prorogata: minuti illimitati e 30 GB in 4G ad un costo bassissimo

0 212

Il gestore Wind non sembra intenzionato a bloccarsi e torna all’attacco. Per bloccare una volta per tutte il fenomeno del nuovo operatore Iliad, il gestore arancione ha deciso di proporre un’offerta pressoché impossibile da rifiutare.

Wind

L’operatore telefonico ha infatti preso la decisione da qualche ora di prorogare ufficialmente la sua promozione operator attack Smart 7 Easy 30 fino al 12 giugno. Questa fantastica offerta viene proposta a chi decide di attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da tutti i gestori virtuali – esclusi come sempre i clienti di PosteMobile -. Il pacchetto offerto è il seguente:

  • 1000 minuti di chiamate;
  • 30GB di Internet in 4G a soli 7 euro al mese.

Al termine dei GB disponibili previsti dalla promozione, la rete dati si bloccherà fino al prossimo rinnovo.

Tra le altre cose, grazie alla sensazionale iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, è possibile aumentare ulteriomente i GB fino ad un massimo di 40 al mese. 

Per attivare l’offerta basterà recarsi di persona in un qualsiasi punto vendita abilitato alla sua attivazione. Il prezzo di attivazione ammonta a 15 euro, ma viene scontato a 5 euro nel caso in cui si decidesse di tenere la SIM attiva per almeno 2 anni. Che ne pensate di questa promozione di Wind? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.