Attivare il multi-window su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, ecco come fare

0 35

Per l’ennesima volta lo staff di Mobileos oggi ha deciso di dedicare una guida agli attuali top di gamma S9 e S9 Plus di Samsung. Parliamo di due ottimi terminali che fino a questo momento sono stati molto ricercati dai consumatori considerando che sono in grado sia di offrire un design unico e originale che una componentistica di altissimo livello in grado di accontentare ogni esigenza.

Attivare il multi-window su Samsung Galaxy S9

Multi-window su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: attivarlo è semplice, vediamo la procedura da seguire

Nello specifico, tra qualche minuto qui sotto vedremo come si fa per attivare il multi-window sui Galaxy S9 seguendo dei semplicissimi e velocissimi passaggi idonei anche a chi di tecnologia è poco pratico.

E’ possibile visualizzare senza alcun problema due app in contemporanea sulla medesima schermata cliccando sul tasto Recenti, trovate di conseguenza l’app desiderata e tappare sull’icona a due caselle nella parte superiore di tale scheda.

Il software in questione occuperà circa la metà superiore del pannello del vostro S9 o S9 Plus mentre nella restante si potrà inserire una seconda applicazione a vostro piacimento. Potrete cambiare la grandezza di ogni applicativo premendo sulla linea blu posta al centro e trascinandola verso l’alto o il basso.

La guida finisce qui. Quanti di voi utilizzano spesso e volentieri il multi-window sul proprio Galaxy S9? Vi serve veramente? Ogni vostra opinione è ben accetta nel box dedicato ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.