Cancellare le foto dove siete taggati su Instagram dal proprio smartphone, ecco come fare

0 15

Instagram ad oggi da esperti e utenti stesso viene considerato uno dei migliori social attualmente in circolazione. Tutto questo è sicuramente da attribuire alla costante introduzione di nuove funzionalità che hanno reso pressoché perfetto Instagram. Detto questo, oggi abbiamo deciso di proporre un interessantissimo tutorial dove spieghiamo passo per passo come cancellare le foto dove siete taggati dal proprio smartphone. La procedura da seguire è veramente facile ed è per questo che risulta essere perfetta anche per i meno esperti di tecnologia.

Cancellare le foto dove siete taggati su Instagram dal proprio smartphone

Se di recente o tempo fa’ vi hanno taggato in foto che non vi piacciono assolutamente andate sul vostro profilo, poi successivamente cliccate sulla terza icona – quella con l’omino dentro una banale etichetta -, aprite la foto, tappate sui tre puntini, quindi virate la vostra attenzione su opzioni del post e di conseguenza rimuovi tag.

Cancellare le foto dove siete taggati su Instagram dal proprio smartphone è semplicissimo. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio lo staff di Mobileos è pronto ad ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.