Catturare video dello schermo su iOS 11, ecco come fare

0 15

Se avete un qualsiasi iPhone o iPad con a bordo installato il sistema operativo iOS 11 il post di oggi allora fa al caso vostro. Come da titolo nel tutorial odierno vedremo tra qualche minuto come catturare video dello schermo su iOS 11 seguendo dei facili passaggi che siamo sicuri tutti sapranno svolgere senza problemi.

Catturare video dello schermo su iOS 11

iOS 11 è un sistema operativo veramente completo Apple ha senza dubbio fatto un ottimo lavoro sotto ogni punto di vista. Difficile trovarle un problema e lo dimostra anche il fatto dei moltissimi consensi positivi che il sistema ad oggi ha ricevuto dai fan incalliti della Mela Morsicata.

Una delle migliori funzioni integrate con iOS 11 è sicuramente quella della registrazioni del display per fare un filmato dell’attività che si sta facendo in quel preciso momento. C’è solo un modo per poter attivare il tutto, ovvero aggiungere l’apposito tasto nel centro di controllo seguendo questo facile percorso: Impostazioni > Centro di Controllo > Controlli personalizzati. Premendo quel pulsante va ad attivarsi un countdown di circa 4 secondi e si può cosi successivamente procedere al salvataggio ad esempio di una breve guida se un contatto ha difficoltà nel fare qualcosa. Trovate il filmato in Foto. Se avete intenzione di registrare anche l’audio basta premere a lungo col touch ID e si attiverà in automatico all’istante anche il microfono cosi da narrarre quanto si sta facendo.

Catturare video dello schermo su iOS 11 è molto semplice. Lo staff di Mobileos è pronto ad aiutarvi in caso di difficoltà. Scriveteci senza problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.