Instagram ad oggi vanta un bacino di utenti importante e stando ad attente analisi pensate un po’ risulta essere uno dei social network più utilizzati in circolazione. Un vero e proprio boom per il social delle foto che grazie a nuove funzionalità aggiunte nel corso dei mesi è riuscito a conquistare il cuore di tutti. Detto ciò, nella guida di oggi vediamo come attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone grazie a dei facili passaggi che siamo sicuri sapranno svolgere anche i meno esperti di tecnologia.
Se su Instagram seguite un’infinità di profili ma al tempo stesso non volete per nessuna ragione al mondo perdere i post delle persone alle quali tenete maggiormente, potete tranquillamente procedere all’attivazione delle notifiche specifiche in maniera molto facile e veloce. Ecco i passaggi da seguire alla lettera:
- Prima di tutto aprite i post della persone desiderata;
- Ora cliccate sui tre puntini nello spigolo della foto e fate un tap sulla voce Attiva le notifiche relative ai post. Finish.
Attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone è facilissimo. Contattarci se avete problemi o dubbi. Un saluto.