Come attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone

0 14

Instagram ad oggi vanta un bacino di utenti importante e stando ad attente analisi pensate un po’ risulta essere uno dei social network più utilizzati in circolazione. Un vero e proprio boom per il social delle foto che grazie a nuove funzionalità aggiunte nel corso dei mesi è riuscito a conquistare il cuore di tutti. Detto ciò, nella guida di oggi vediamo come attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone grazie a dei facili passaggi che siamo sicuri sapranno svolgere anche i meno esperti di tecnologia.

Come attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone

Se su Instagram seguite un’infinità di profili ma al tempo stesso non volete per nessuna ragione al mondo perdere i post delle persone alle quali tenete maggiormente, potete tranquillamente procedere all’attivazione delle notifiche specifiche in maniera molto facile e veloce. Ecco i passaggi da seguire alla lettera:

  • Prima di tutto aprite i post della persone desiderata;
  • Ora cliccate sui tre puntini nello spigolo della foto e fate un tap sulla voce Attiva le notifiche relative ai post. Finish.

Attivare le notifiche su un singolo utente dal proprio smartphone è facilissimo. Contattarci se avete problemi o dubbi. Un saluto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.