iPhone X è sicuramente uno dei top di gamma del momento. Quando ha debuttato ha lasciato di stucco praticamente tutti sopratutto chi era abituato a vedere l’iPhone con il tradizionale pulsante Home. iPhone X è sicuramente stata una vera e propria rivoluzione e ad oggi a dimostrarlo sono le diverse vendite ottenute.
Nel tutorial di oggi vediamo come chiudere le app aperte in background su iPhone X seguendo dei facili e veloci passaggi che siamo certi non vi creeranno alcuna difficoltà. Vediamo insieme come fare
Come chiudere le app aperte in background su iPhone X velocemente
Per poter chiudere una volta per tutte e in maniera facile i processi aperti in multitasking si dovrà attivare la cosidetta App Switcher con uno swipe dalla Home fino al bordo inferiore e spostando di conseguenza l’app desiderata verso destra quindi si premerà per qualche secondo fino a quando comparirà un pulsante rosso per chiudere ogni scheda.
Il tutorial è già terminato. Come avete visto voi stesso chiudere le app aperte in background su iPhone X è una procedura adatta a tutti. Lo staff di Mobileos se avete problemi o domande è lieto di ascoltarvi e aiutarvi.