Come chiudere le app aperte in background su iPhone X

0 18

iPhone X è sicuramente uno dei top di gamma del momento. Quando ha debuttato ha lasciato di stucco praticamente tutti sopratutto chi era abituato a vedere l’iPhone con il tradizionale pulsante Home. iPhone X è sicuramente stata una vera e propria rivoluzione e ad oggi a dimostrarlo sono le diverse vendite ottenute.

Come chiudere le app aperte in background su iPhone X

Nel tutorial di oggi vediamo come chiudere le app aperte in background su iPhone X seguendo dei facili e veloci passaggi che siamo certi non vi creeranno alcuna difficoltà. Vediamo insieme come fare

Come chiudere le app aperte in background su iPhone X velocemente

Per poter chiudere una volta per tutte e in maniera facile i processi aperti in multitasking si dovrà attivare la cosidetta App Switcher con uno swipe dalla Home fino al bordo inferiore e spostando di conseguenza l’app desiderata verso destra quindi si premerà per qualche secondo fino a quando comparirà un pulsante rosso per chiudere ogni scheda.

Il tutorial è già terminato. Come avete visto voi stesso chiudere le app aperte in background su iPhone X è una procedura adatta a tutti. Lo staff di Mobileos se avete problemi o domande è lieto di ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.