Come fare screenshot Motorola Moto Z3 Play

0 122

Se da poco avete acquistato un Moto Z3 Play e non sapete come eseguire uno screenshot oggi siete nel sito giusto. Tra poco vi spiegheremo come fare seguendo dei facili passaggi.

Come fare screenshot Motorola Moto Z3 Play

Ogni giorno si usa il telefono per tantissime operazioni come il chattare su Whatsapp, Facebook e via dicendo. E’ proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente l’obbligo di eseguire uno screenshot del proprio smartphone.

Acquisire la schermata del proprio Moto Z3 Play è facilissimo. Esistono diversi modi per fare uno screenshot, anche con l’uso di app di terze parti presenti nello Store, ma qui sotto lo staff ha deciso di proporvi il metodo più facile di tutti cosi anche i meno esperti di tecnologia potranno metterlo in atto senza alcun problema. 

Lo screenshot sappiate che si può eseguire in qualsiasi istante, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro a qualunque app o gioco. Andiamo quindi a vedere come acquisire lo schermo del Moto Z3 Play, cosi da avere poi la possibilità di condividere l’immagine catturata sui social, con parenti o amici.

Motorola Moto Z3 Play: come fare uno screenshot

  • Virate la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate effettuare realmente lo screenshot;
  • Ora in contemporanea dovete premete i tasti volume giù + pulsante di alimentazione per qualche secondo;
  • Appena sentite un suono e vedete una breve animazione sullo schermo rilasciate i tasti;
  • Ora recatevi in Galleria per trovare la schermata appena prelevata.

Come avete visto catturare il display del Moto Z3 Play è molto facile. Per qualsiasi difficoltà che avete nel seguire la guida siamo qui per questo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.