Come fare screenshot Nokia 5.1

0 27

Nella guida di oggi vediamo come fare screenshot Nokia 5.1 seguendo un metodo facilissimo. Ogni giorni il proprio telefoni si utilizza tantissimo per navigare sui social o utilizzare le diverse applicazioni. E’ proprio in questi casi che si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot.

Come fare screenshot Nokia 5.1

Acquisire la schermata del proprio Nokia 5.1 è facilissimo. Si può fare in molti modi, anche affidandosi ad app di terze parti scaricabili dallo Store, nelle righe qui sotto vedremo comunque solo ed esclusivamente il metodo più facile e veloce.

Prima di vedere la procedura, è importante evidenziare che sarà possibile fare uno screenshot in qualsiasi istante, non solamente sulla schermata principale del device ma anche all’interno di un’app o un gioco. Ma ora andiamo a vedere come fare uno screenshot su Nokia 5.1, cosi poi da condividerlo sui social con parenti o amici.

Screenshot Nokia 5.1: ecco come farlo

  • Prima di tutto recatevi sulla schermata in cui desiderata per davvero fare lo screenshot;
  • Premete insieme i tasti Volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  • Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete notato catturare il display di Nokia 5.1 è semplicissimo. Per qualunque difficoltà lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi come può.

News e altri articoli su Nokia 5:

Nokia 5: ufficiale una nuova beta di Android Oreo

Nokia 6 e Nokia 5: arriva ufficialmente Android 8.1 Oreo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.