Come scrivere sulle foto su Instagram affidandosi al proprio smartphone Android o iOS

0 14

Ancora una volta nella guida odierna concentreremo l’attenzione sul popolare social Instagram. Nel dettaglio vedremo come scrivere sulle foto su Instagram affidandosi al proprio smartphone Android o iOS che sia.

Come scrivere sulle foto su Instagram affidandosi al proprio smartphone

Per scrivere sulle foto di Instagram senza fare affidamento a nessuna app di terze parti ne metodi esterni, ma solamente ciò che l’app ufficiale mette a disposizione c’è un espediente interessantissimo ovvero quello di sfruttare nel miglior modo possibile l’ottimo editing delle Storie. Quindi, aprite l’applicazione, tappate sull’icona della fotocamera in alto a sinistra e successivamente scattate una foto o direttamente apritene una già in galleria.

A questo punto, seguite alla lettera questi altri passaggi:

  • Tappate in alto a destra sull’icona del testo Aa e scrivete ciò che volete con colori e grandezze a piacere. Potete anche cambiare font, se lo volete;
  • Una volta terminato, tappate su Fine. Se non vi piace la data sovraimpressa tenete premuto sopra e trascinatela sul cestino per eliminarle definitivamente. Il passo finale è non pubblicare la foto, ma tappare sulla x per chiudere l’editor di Instagram e salvarla con un tap su Elimina e sulla freccia verso destra. Facendo in questo modo, potrete aprire il caricamento della foto dal + e troverete la vostra immagine con testo a disposizione.

Ecco il tutorial su come scrivere sulle foto su Instagram affidandosi al proprio smartphone Android o iOS. Per qualsiasi dubbio a riguardo o domanda lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.