Come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram dal proprio smartphone Android e iOS

0 14

Telegram, come Whatsapp, è un’altra incredibile app di messaggistica istantanea che vanta un ottimo bacino di utenza e funzionalità davvero tutte da provare fino in fondo. Pensate un po’ che viene considerata la rivale numero uno di Whatsapp e stando all’opinioni di esperti del settore presto la supererà.

Come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram dal proprio smartphone Android e iOS

Fatta questa piccola premessa, nella guida di oggi vedremo brevemente come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram dal proprio smartphone iOS o Android.

La funzione cambia a seconda che si stia utilizzando uno smartphone con a bordo il robottino verde o la piattaforma operativa di Apple.

Nel primo caso bisogna semplicemente tenere premuto e successivamente selezionare la voce Segna come letta o non letta mentre nel secondo caso si può senza alcun problema effettuare uno swipe verso destra. Perfetto per fare ordine e come promemoria di messaggi letti che richiedono una maggiore attenzione.

Segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram dal proprio smartphone Android e iOS come visto è molto facile. Se avete difficoltà di ogni genere non preoccupatevi e scriveteci rilasciando un messaggio qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.