Come silenziare un solo contatto su Whatsapp dal proprio smartphone Android e iOS

0 18

Come ormai un po’ tutti sono a conoscenza una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate ad oggi è senza dubbio Whatsapp. Ci troviamo di fronte ad una super applicazione piena zeppa di funzionalità che grazie a costanti aggiornamenti rilasciati in questi mesi si è migliorate notevolmente attirando ancor di più tantissimi altri utenti che si sono detti più che soddisfatti.

Come silenziare un solo contatto su Whatsapp dal proprio smartphone Android e iOS

Nel tutorial di oggi, tuttavia, abbiamo deciso di proporvi come silenziare un solo contatto su Whatsapp dal proprio telefono Android e iOS. Sicuramente siamo di fronte ad una guida adatta ai principianti. Detto questo, andiamo a vedere insieme come si fa:

Un contatto in particolare vi sta bombardando continuamente di messaggi e ne siete veramente stanchi? Potete senza problemi impostare un suono specifico solo per la persona che vorrete silenziare e che di conseguenza non vi potrà più disturbare come prima. Vi servirà aprire la scheda utente e successivamente trovare le opzioni silenzioso, niente di di complesso come avete visto voi stesso.

Ovviamente se per la mente vi passa qualche dubbio noi siamo qui appositamente per darvi una mano a risolvere i vostri problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.