Come spegnere l’iPhone quando il tasto non funziona: il tutorial completo

0 23

Uno dei dispositivi più apprezzati al giorno d’oggi da parte degli utenti è sicuramente l’iPhone. Quest’ultimo è visto da tantissime persone come il dispositivo per eccellenza che consente di fare la propria bella figura ovunque si vada. Detto ciò, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come spegnere l’iPhone quando il tasto non funziona seguendo un facile e veloce procedimento adatto anche a chi di tecnologia ha poca esperienza.

Come spegnere l’iPhone quando il tasto non funziona

Entrando nel vivo della guida, può capitare che il pulsante di accensione e spegnimento non funzioni più correttamente a causa magari di una banale caduta o per qualunque altra motivazione, non vi resta allora che passare dalla via software ovvero da Impostazioni andate sulla voce Generali e scorrete di conseguenza fino al termine dell’elenco quando troverete l’opzione Spegni. Scorrete verso destra e il gioco è fatto.

Questo da noi descritto è uno dei metodi più semplici in assoluto che esistano per spegnere l’ìPhone quando il pulsante non funziona. Per problemi lo staff di Mobileos è qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.