Come utilizzare tethering Vodafone gratis senza pagare

0 84

Come molti di voi sapranno fino a pochissimo tempo fa non si poteva assolutamente utilizzare il tethering Vodafone gratuitamente in maniera ufficiale. Per utilizzare questa opzione utilizzata da milioni di utenti, infatti, serviva pagare l’abbonamento a Vodafone Exclusive, oppure fare qualche modifica rischiosa con gli APN della scheda SIM del gestore rosso.

Come utilizzare tethering Vodafone gratis senza pagare

Finalmente, tuttavia, dopo una marea di critiche da parte degli utenti, Vodafone ha ritrattato la sua posizione per quanto riguarda il tethering, rendendolo gratuito a tutti.

Come attivare tethering Vodafone gratis

Per abilitare dunque il Tethering senza pagare neanche un centesimo con Vodafone basterà avviare una conversazione con il bot del gestore, chiamato ToBi, dall’app MyVodafone se si opera da telefono o eventualmente seguendo questo indirizzo se si vuole mettere il atto il procedimento comodamente seduti da casa davanti al proprio computer.

Da li si agisce in maniera identica su tutte le piattaforme disponibili, ovvero:

  • Fate al bot la seguente domanda: “Il tethering è incluso nella mia offerta (delibera AGCOM 68/18/CONS)?”;
  • Ora, ToBi risponderà all’istante e di conseguenza fornirà un tasto Includi ora che, una volta cliccato, richiederà subito il login con le proprie credenziali Vodafone;
  • Effettuate l’accesso, cosi verrà presa in carica la richiesta di attivazione di Promo Tethering Vodafone.

Finish. Da ora sarà possibile usufruire senza più problemi del tethering Vodafone gratis senza blocchi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.