Come verificare credito residuo Tre dal sito ufficiale

0 36

Da poco siete passati all’operatore Tre Italia e di conseguenza non sapete dove mettere le mani per verificare il credito residuo? Nessun problema, nella guida di oggi vi spiegheremo noi come si fa grazie a dei passaggi facilissimi.

Come verificare credito residuo Tre dal sito ufficiale

Credito Residuo – Tre.it: ecco come vedere quanto denaro è rimasto

Coloro che hanno un PC sempre sottomano magari per semplice hobby o per lavoro e volessero controllare, di tanto in tanto, la panoramica completa a 360 gradi della propria SIM, il sito ufficiale di H3G, Tre.it, è la soluzione migliore che fa al caso vostro. Direttamente dal portale, infatti, potrete senza problemi dare uno sguardo a tutto ciò che riguarda la vostra scheda SIM, dunque le offerte attive in quel preciso momento, il piano e le offerte al momento attivabili, compreso ovviamente il credito residuo.

In conclusione, basterà entrare nell’area clienti, fare accesso – o registrarsi, nel caso non sia già stato fatto – e andare in controllo costi, pagina dove comparirà il credito totale, lo storico di tutte le ricariche effettuate, le soglie delle promozioni attive e diversi utili dettagli.

Verificare credito residuo Tre può tornare utile per diversi motivi. La guida è finita. Per problemi o domande siamo qui appositamente per darvi una mano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.