Disponibile iOS 12 beta 5 per gli sviluppatori

0 13

Apple ha rilasciato di recente la beta 5 di iOS 12 per i soli sviluppatori. Tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciata anche ufficialmente la beta 4 pubblica, salvo imprevisti.

iOS 12 beta 5

Rammentiamo che con iOS 12 il colosso californiano apporterà molte migliorie alla piattaforma, sia in termini estetici che di funzionalità, andando ad introdurre molte novità con l’obiettivo principale di migliorare il più possibile la reattività della piattaforma che sarà disponibile anche per dispositivi non proprio recenti come l’immortale iPhone 5S ancora ad oggi molto ricercato.

Per poter fare accesso al programma di beta testing per sviluppatori serve come al solito essere in possesso di regolare registrazione al portale Apple Developer per poi procedere, una volta provveduto ad installare il relativo profilo sul proprio terminale, all’installazione incrementale tramite la funzione di aggiornamento di sistema di iOS.

In conclusione, ora come ora non sembrano essere state implementate nuove funzionalità ma solo ed esclusivamente i classici aggiornamenti di bugfix e stabilità di sistema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.