Galaxy Note 9 si mostra in un nuovo render nella colorazione che potrebbe deludere!

0 18

Ormai alla presentazione del Galaxy Note 9 manca davvero poco. Come ben saprete il nuovo phablet del colosso coreano salvo imprevisti verrà svelato al grande pubblico in data 9 agosto 2018 e continua ad oggi ad essere al centro dell’attenzione grazie a numerose info e scatti emersi sul suo conto. Di recente è toccato ad un nuovo e sensazionale render, dal sapore quasi ufficiale, che non fa altro che dare ulteriori conferme sul suo design.

Galaxy Note 9

A partire dall’estetica non semplice, contraddistinta da una parte anteriore che ricorda molto da vicino il predecessore Note 8 e da una scocca posteriore in cui si trova la dual camera posta orizzontalmente, allineata al lettore di impronte. Per arrivare in conclusione ai vari colori.

Questa volta è toccato alla nuova e fantastica colorazione Lilac Purple, un lilla violetto già visto sul Samsung Galaxy S9 e che quindi sembra pressoché sicuro verrà riproposto a gran richiesta anche sull’attesissimo Note 9. Una colorazione particolare e ovviamente non adatta a tutti, che può essere sia ben vista che non tutto dipende dai gusti, destinata quindi a dividere gli utenti. Quanti di voi acquisterebbero questa colorazione? Oppure punterete sulle colorazioni più classiche?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.