Instagram: presto le storie saranno più lunghe, colpo di scena

0 11

Incredibile novità in arrivo per il popolarissimo social Instagram. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora pare che il social delle foto abbia iniziato a provare una nuova ed interessantissima funzione per realizzare in automatico le storie più lunghe. Non siamo davanti ad un ampliamento del tempo di registrazione, che resta sempre intorno ai 15 secondi, ma c’è ora la possibilità di iniziare continuamente nuove storie senza dover ogni volta necessariamente rilasciare il dito dal pulsante di registrazione.

Instagram

Una volta che la registrazione è conclusa si avrà a disposizione la singola storia su cui poter scrivere, mettere gli adesivi preferiti ecc…. Tenendo premuto su una miniatura singola si può decidere se rimuoverla.

Si possono registrare di seguito fino a 10 storie ed è anche possibile usare la funzione chiamata senza tenere premuto per andare a catturare filmati senza dover tenere il dito sul pulsante di registrazione. Anche se si decide di pubblicare spezzoni di filmati che si sono già registrati si possono scegliere più elementi, anche in questa circostanza fino ad un massimo consentito di 10.

Ora come ora, questa nuova funzione di Instagram è attiva solo nella versione Android. Non siamo a conoscenza, per ora, se questa funzione è già attiva per tutti o solo per utenti specifici, come di solito succede per le funzionalità in fase di prova.

Cosa ne pensate di questa funzione di Instagram? E’ davvero utile secondo voi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.