Inviare un messaggio broadcast con Whatsapp da smartphone Android e dispositivi iOS

0 33

Ad oggi sicuramente Whatsapp è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione ed è per questo che lo staff di Mobileos ha deciso di proporvi un’altra interessantissima guida in merito. Tra qualche minuto qui sotto vedremo come inviare un messaggio broadcast con Whatsapp da smartphone Android e dispositivi iOS.

Inviare un messaggio broadcast con Whatsapp da smartphone Android e dispositivi iOS

Su Whatsapp per chi non lo sapesse è possibile anche inviare, con un solo tocco e niente di più, un messaggio broadcast, ovvero inviare il medesimo messaggio a più persone diverse, senza dover tassativamente creare un gruppo apposito. Il massimo consentito per il momento ammonta a 256 persone. Ecco i passaggi da seguire per inviare un messaggio broadcast con Whatsapp da smartphone Android e dispositivi iOS:

  • Prima di tutto dovete andare su Whatsapp nella pagina principale e successivamente tappare l’icona del menu’ presente in alto a destra;
  • Ora dal menu’ a comparsa selezionate la voce Nuovo Broadcast;
  • Infine non vi resta che selezionare tutti i contatti e il gioco è fatto.

Come constatato da voi stesso inviare un messaggio broadcast con Whatsapp da smartphone Android e dispositivi iOS è una procedura banale adatta a chiunque. Per qualsiasi problema o dubbio siamo qui per ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.