OnePlus 6: diversi dispositivi hanno un problema quando il display va a contatto con i raggi del sole!

0 32

OnePlus 6 da qualche ora è letteralmente al centro dell’attenzione. Stanno aumentando sempre di più le segnalazioni di utenti che lamentano di avere problemi con il proprio top di gamma OnePlus quando si trovano all’aperto. Ecco cosa sta succedendo.

OnePlus 6

Pare, infatti, che stando al contatto con i raggi solari in qualche circostanza il display del OnePlus 6 inizi piano piano a tremolare tra due diversi livelli di luminosità, rendendo cosi poco piacevole l’esperienza di utilizzo proposta dal terminale.

Se si analizza il tutto, stando a quanto detto dagli utenti il problema principale si presenta con uno sfarfallio tra due livelli di luminosità diversi quando lo smartphone è in una luce intensa ed è attivata l’impostazione che prende il nome di luminosità adattiva. Il cambiamento di luminosità è evidentissimo se sullo schermo sono visualizzati colori come il bianco o particolarmente vivaci.

Infine, diversi utenti sostengono anche tale problema sia iniziato subito dopo l’aggiornamento alla OxygenOS v5.1.8 di giugno e non sappiamo quanti siano attualmente gli OnePlus ad essere stati colpiti da questo bug. Una cosa solo che si spera è che l’azienda cinese riesca a risolvere il problema il prima possibile. Vedremo se sarà cosi. Continuate a seguirci.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.