Rendere l’account Whatsapp privato su smartphone Android e iOS, ecco come si fa

0 25

Whatsapp è considerata la migliore app di messaggistica istantanea presente in circolazione ed è per questo che anche quest’oggi abbiamo deciso di dedicarle un’altra guida. Come da titolo tra poco vedremo passo per passo come rendere l’account Whatsapp privato su smartphone Android e iOS seguendo dei facili e veloci passaggi che tutti potranno svolgere senza alcun problema.

Rendere l’account Whatsapp privato su smartphone Android e iOS

Rendere l’account Whatsapp privato: vediamo come si fa

Ai tempi d’oggi la privacy è molto importante. Come si dice, prevenire, si sa, è meglio che curare. Per ridurre notevolmente la probabilità che un numero sconosciuto vi cerchi, potete agire sulla privacy limitando le info che gli altri utenti sono in grado di visualizzare.

Per farlo vi basta cliccare sui 3 puntini in alto a destra, successivamente selezionare la voce impostazioni e, nelle schermate che seguono, cliccare sulla dicitura Account e poi Privacy. Ora vi troverete di fronte ai diversi dati che gli altri utenti sono in grado di vedere.

Cliccando su ognuno di essi potete scegliere se rendere il tutto pubblico, se rendere visibile soli ai vostri contatti o eventualmente se nascondere ogni contenuto a tutti.

Rendere l’account Whatsapp privato su smartphone Android e iOS è molto facile e la procedura è sicuramente adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Se avete qualche dubbio lo staff di Mobileos è lieto di ascoltarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.