Samsung Galaxy S9: è in arrivo un nuovo aggiornamento, ecco di cosa si tratta

0 49

Da qualche ora dal territorio Indiano e Tedesco sono arrivate segnalazioni sulla disponibilità di un nuovo aggiornamento per il top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung contrassegnato dalle rispettive build G960FXXU2BRG6 e G965FXXU2BRG6.

Samsung Galaxy S9

Al momento che scriviamo contiamo tuttavia che nel frattempo il rilascio dell’OTA che pesa circa 250MB – consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI – sia stato man mano esteso ad altre nazioni. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quindi quello di dare uno sguardo su Impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente e magari che non siate fortunati a trovare l’update.

Concentrandoci meglio sull’aggiornamento, oltre a risolvere 4 vulnerabilità critiche di Android e nove attribuili all’interfaccia Experience, l’ultimo firmware per i Galaxy S9 va a migliorare notevolmente la stabilità delle funzioni AR Emoji e Super Slow-Mo.

In conclusione, nel caso in cui il vostro S9 o S9 Plus fosse brandizzato da un gestore qualsiasi ci sarà da aspettare ancora un paio di ore in più dei dispositivi no brand.

Quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento in questione sul proprio dispositivo di punta Samsung? A voi i commenti lettori di Mobileos.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.